Volti e Fatti
di una Cremona nascosta


Volti e Fatti

Cremona, come si legge nelle pagine di Fabrizio Loffi, giornalista cremonese con la passione della ricerca, è stata punto d’incontro fin dall’antichità di protagonisti grandi e piccoli della storia, centro strategico di traffici e commerci per tutta la pianura padana. Con questa nuova pubblicazione "VOLTI E FATTI DI UNA CREMONA NASCOSTA" ideale prosecuzione della precedente "VOLTI E FATTI DI UNA CREMONA ANTICA", Fabrizio Loffi attira l’attenzione dei lettori su vicende, personaggi, circostanze e luoghi della storia locale, dal Medio Evo ai giorni nostri mettendo insieme, sul filo della narrazione, storie apparentemente minime che riguardano personaggi, ingiustamente dimenticati, che hanno agito e hanno costruito la loro carriera a Cremona, o cremonesi che hanno acquisito meriti e fama in Italia e all’estero.
L’originalità delle storie, sempre suffragata da approfondite ricerche, e la fruibilità della scrittura consentono al lettore di immergersi nella ’vita’ di Cremona e del suo territorio per conoscere meglio la sua storia e quella dei suoi cittadini. Un volume da leggere con lo stesso gusto con cui si legge un libro di racconti.

Testo di Fabrizio Loffi
Pagg. 144, copertina con alette 
Formato 17x24 cm
Prezzo € 15.00

ORDINA QUESTA PUBBLICAZIONE!

Nome:
Email:
Indirizzo:
Cap:
Città:
Provincia:
Partita Iva:
Codice Fiscale:
Edizione:
Prezzo:
Q.tà copie:
Totale da pagare comprensivo di spese di spedizione ( 4,00 € ) :

Tipologia pagamento:

Il pagamento è da effettuare tramite bonifico su UNICREDIT BANCA Sede di Cremona – IT 57 Z 02008 11400 000102334365

Inserire il codice  captcha Ricarica codice

INFORMATIVA ( leggi l'informativa) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo Generale sulla Protezione dei Dati Personali 679/2016 (“GDPR”): fornisco il consenso per dare esecuzione agli obblighi connessi all'invio del messaggio.



powered by BE@WORK